App di Getty Images

Scopri l'app di Getty Images per iOS e Android

Ideata appositamente per creativi e professionisti dei media, l'app di Getty Images per iOS e Android consente di avere a portata di mano oltre 60 milioni di immagini straordinarie. Ora ideare, pianificare e realizzare il tuo prossimo progetto è più facile che mai. Potrai cercare, salvare e condividere fotografie Creative o immagini Editorial e d’archivio ovunque ti trovi e ogni volta che ne avrai bisogno.


Scaricala da Google PlayScaricala da iTunes
Contenuti selezionati sull'app di Getty Images

Contenuti selezionati

Esplora il mondo con gli occhi dei fotografi Getty Images, con contenuti accuratamente selezionati ogni giorno dai nostri editori. Puoi anche visualizzare tutti i contenuti relativi a notizie, eventi sportivi e spettacoli da tutto il mondo, a cura dei nostri fotografi.

Ricerca semplice e veloce, con l'app di Getty Images

Cerca

Cerca tra oltre 60 milioni di immagini Creative, Editorial e d'archivio, aggiornate quotidianamente.

Collabora in modo semplice e veloce, con l'app di Getty Images

Collabora

Lavorare con il tuo team o collaborare con i tuoi clienti non è mai stato così semplice, grazie alla bacheche. Ti basta aggiungere le immagini che scegli a una bacheca e condividerla con chi vuoi.

Scarica immagini straordinarie, con l'app di Getty Images

Effettua il download

L'app di Getty Images consente agli utenti abbonati di scaricare immagini direttamente sul proprio dispositivo (o su Dropbox nella app per iOS) Ora puoi lavorare dove vuoi e quando vuoi.