Servizi di ricerca

Qualsiasi cosa tu stia cercando, contenuti creativi, editoriali, filmati o musica, i nostri esperti ti aiuteranno a trovarla.

Esperti di contenuti

I nostri esperti conoscono le collezioni e i contenuti come le loro tasche. E sono aggiornati su ogni argomento rilevante, dalla cultura di massa alla politica, così da poter rispondere anche alle richieste più complesse. Se ti serve, noi lo troviamo.

Per ogni progetto

Siamo specializzati nell’aiutare i nostri clienti a trovare soluzioni creative anche per i progetti più impegnativi. Devi creare una libreria immagini per il branding? Ti aiutiamo noi. Stai studiando il concept di una nuova campagna pubblicitaria? Ti aiutiamo ancora noi.

Online e offline

Il nostro sito ti permette di trovare facilmente ciò che ti occorre. Ma per i progetti più ampi, che richiedono un impegno maggiore, ti possiamo aiutare a restringere o a espandere la tua ricerca. Non trovi ciò che vuoi? Noi possiamo risalire a tutti i contenuti disponibili, inclusi i file non presenti sul sito, per ottenere esattamente ciò che stai cercando.

Il tempo é denaro

Teniamo in considerazione il tuo budget, i diritti di utilizzo e anche le tue scadenze. Non ci manca certo la creatività per aiutarti a trovare ciò che cerchi, ma siamo anche consapevoli di quanto sia importante rimanere in linea con i tempi e i costi di progetto previsti.
Creative. Editorial. Filmati e musica. Possiamo aiutarti a trovare qualsiasi cosa tu stia cercando.

Contattaci Siamo a tua disposizione. Per maggiori informazioni, contatta l’ufficio locale.
Suggerimenti di ricerca
Grazie al riscontro di professionisti come te, abbiamo creato diversi strumenti di ricerca per venire incontro a tutte le esigenze, anche individuali. Provali e scopri quale funziona meglio per te. Guarda i suggerimenti più visti
Sempre in prima linea nelle tendenze
I nostri report sui trend visivi analizzano le tendenze che caratterizzano il mondo della comunicazione, esplorano i cambiamenti nel comportamento dei consumatori e il modo in cui i pubblicitari adeguano i propri messaggi e il linguaggio visivo perché siano più efficaci. Scopri le nostre ricerche sui trend