Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
Businessman protecting himself from colleagues throwing paper balls : Foto stock

Businessman protecting himself from colleagues throwing paper balls

Attestazione: 
Karen Moskowitz
Calcola prezzo
Visualizza carrello
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello e una liberatoria per proprietà firmate. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Tipo di licenza:
Rights-managedLe licenze dei prodotti rights-managed impongono specifiche restrizioni sull'utilizzo, tra cui quelle relative a dimensioni, posizionamento, durata d'uso e distribuzione geografica. Ti verrà chiesto di inviare informazioni sull'utilizzo previsto del prodotto, che saranno utilizzate per determinare l'ambito di uso consentito per la concessione dei diritti.
N. Creative:
200165803-006
Collezione:
The Image Bank
Max. dimensione file:
5.220 x 3.473 px (44,20 x 29,40 cm) - 300 dpi - 4 MB
Businessman Protecting Himself From Colleagues Throwing Paper Balls Foto stockRiunione,Dirigente,Fallimento,Presentazione,Rabbia,Ribellione,Sala conferenze,Lavorare,Leadership,Conflittualità,Affari,Computer portatile,Gruppo di persone,Irritazione,Persone,Riunione commerciale,Stare in piedi,20-24 anni,25-29 anni,30-34 anni,35-39 anni,55-59 anni,A mezz'aria,Abbigliamento casual,Abbigliamento elegante,Ambientazione interna,Businessman,Carta,Carta increspata,Caucasico,Collega d'ufficio,Composizione orizzontale,Documento,Donna in carriera,Donne di età media,Donne giovani,Età miste,Fotografia,Frustrazione,Gruppo medio di persone,Immagine,Immagine a colori,Lanciare,Mezzo busto,Movimento,Parte di una serie,Problemi,Proteggersi,Rifiuto,Sedersi,Solo adulti,Sovraccaricato di lavoro,Spiegazzato,Tavolo da conferenza,Tecnologia mobile,Uomini giovani,Uomini maturi,Usare il laptop,Vista posteriorePhotographer Collection: The Image Bank