Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
A captain working at the bridge of a boat : Foto stock
A young ship captain evaluates location coordinates from the command center

A captain working at the bridge of a boat

Attestazione: 
Noel Hendrickson
Didascalia:
A young ship captain evaluates location coordinates from the command center
pxcmdpidimensioni
Visualizza carrello
N. Creative:
145070246
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello e una liberatoria per proprietà firmate. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Tipo di licenza:
Royalty-freeIl costo delle tariffe royalty-free si basa unicamente sulla dimensione richiesta per il file del prodotto anziché sull'uso specifico. Non è necessario pagare royalties aggiuntive in base all'uso. Dopo aver acquistato in licenza un prodotto royalty-free, è possibile utilizzarlo più volte per diversi progetti senza commissioni aggiuntive. (L'uso delle immagini a scopo pornografico, diffamatorio, offensivo o altrimenti illegale è, naturalmente, vietato). I prodotti royalty-free sono contrassegnati da un simbolo (RF) posto accanto al numero di identificazione.
Collezione:
Digital Vision
A Captain Working At The Bridge Of A Boat Foto stock 145070246Capitano,Nave,Direzione,Ponte di comando,Ambientazione interna,Leadership,30-34 anni,Abbigliamento casual,Adulto,Adulto di mezza età,America Latina,Appoggiarsi,Berretto,Blu marino,Composizione verticale,Esplorazione,Focus sullo sfondo,Fotografia,Gente comune,Giorno,Immagine a colori,In movimento,Isola Socorro,Lavorare,Maglietta,Messico,Pantaloni,Persone,Solitario,Solo adulti,Solo un uomo,Solo un uomo di età media,Solo uomini,Soltanto una persona,Stare in piedi,Tre quarti,Vista lateralePhotographer Collection: Digital Vision Copyright Noel Hendrickson 2012A young ship captain evaluates location coordinates from the command center