Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
Children in the digital age. : Foto stock
A young girl sits with her laptop while surfing the internet

Children in the digital age.

Attestazione: 
John Wildgoose
Didascalia:
A young girl sits with her laptop while surfing the internet
Calcola prezzo
Visualizza carrello
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello e una liberatoria per proprietà firmate. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Tipo di licenza:
Rights-managedLe licenze dei prodotti rights-managed impongono specifiche restrizioni sull'utilizzo, tra cui quelle relative a dimensioni, posizionamento, durata d'uso e distribuzione geografica. Ti verrà chiesto di inviare informazioni sull'utilizzo previsto del prodotto, che saranno utilizzate per determinare l'ambito di uso consentito per la concessione dei diritti.
N. Creative:
92958033
Collezione:
The Image Bank
Max. dimensione file:
5.120 x 3.413 px (43,35 x 28,90 cm) - 300 dpi - 6 MB

Parole chiave

Immagine protetta da copyright. Getty Images si riserva il diritto di adire le vie legali contro i fruitori non autorizzati di questa immagine o clip e chiedere il risarcimento dei danni per le violazioni del copyright. La disponibilità di questa immagine non può essere garantita fino al momento dell'acquisto.
Children In The Digital Age Foto stockInternet,Bambino,Infanzia,6-7 anni,Abbigliamento casual,Ambientazione interna,Buckinghamshire,Capelli biondi,Coda di cavallo,Composizione orizzontale,Concentrazione,Figura intera,Fotografia,Gambe incrociate,Giorno,Imparare,Parte di una serie,Pavimento di legno,Persone,Poltrona,Primo piano a fuoco,Regno Unito,Sedersi,Solo bambini,Solo una bambina femmina,Soltanto una persona,Tecnologia mobile,Usare il laptop,Veduta dall'altoPhotographer Collection: The Image Bank John WildgooseA young girl sits with her laptop while surfing the internet