Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
Female rock star performing in front of audience : Foto stock

Female rock star performing in front of audience

Attestazione: 
Blend Images - John Lund/Drew Kelly
pxcmdpidimensioni
Visualizza carrello
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello e una liberatoria per proprietà firmate. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Tipo di licenza:
Royalty-freeIl costo delle tariffe royalty-free si basa unicamente sulla dimensione richiesta per il file del prodotto anziché sull'uso specifico. Non è necessario pagare royalties aggiuntive in base all'uso. Dopo aver acquistato in licenza un prodotto royalty-free, è possibile utilizzarlo più volte per diversi progetti senza commissioni aggiuntive. (L'uso delle immagini a scopo pornografico, diffamatorio, offensivo o altrimenti illegale è, naturalmente, vietato).
N. Creative:
79860676
Collezione:
Brand X Pictures
Female Rock Star Performing In Front Of Audience Foto stock25-29 anni,Adulazione,Adulto,Allegro,Ambientazione interna,Amore,Amorevole,Arte, Cultura e Spettacolo,Arto,Arto umano,Ascoltare,Braccia alzate,Braccio umano,Cantante,Cantare,Caucasico,Celebrità,Composizione orizzontale,Comunicazione,Concerto di musica pop,Controluce,Davanti,Divertirsi,Donne,Donne giovani,Esprimere a gesti,Etnia latino-americana,Fama,Folla,Fotografare,Fotografia,Giovane adulto,Gruppo di persone,Gruppo medio di persone,Gruppo multietnico,Immagine a colori,Incitare,Microfono,Mobilità,Musica,Musica rock,Musicista rock,Palcoscenico,Parte del corpo umano,Persona di sesso femminile,Persone,Photo messaging,Pubblico,Rappresentazione,Sicurezza di sé,Solo adulti,Stare in piedi,Tecnologia,Tecnologia mobile,Telefono cellulare,Temi per la fotografia,Tempo libero,Tenere,Tre quarti,Uomini,Uomini giovani,Vita notturnaPhotographer Collection: Brand X Pictures