Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
Football opponents face to face : Foto stock
9-11 years boy's, facing each other on football, soccer pitch from different teams, before kick off

Football opponents face to face

Didascalia:
9-11 years boy's, facing each other on football, soccer pitch from different teams, before kick off
Calcola prezzoVisualizza carrello
N. Creative:
121981183
Tipo di licenza:
Rights-managedLe licenze dei prodotti rights-managed impongono specifiche restrizioni sull'utilizzo, tra cui quelle relative a dimensioni, posizionamento, durata d'uso e distribuzione geografica. Ti verrà chiesto di inviare informazioni sull'utilizzo previsto del prodotto, che saranno utilizzate per determinare l'ambito di uso consentito per la concessione dei diritti.
Fotografo:
Jasper White
Collezione:
Taxi
Max. dimensione file:
5.355 x 3.220 px (45,34 x 27,26 cm) - 300 dpi - 10 MB
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello firmata. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Football Opponents Face To Face Foto stock 121981183Rivalità,Calcio - Sport,Diverbio,Faccia a faccia,Profilo,Bambini maschi,10-11 anni,8-9 anni,Ambientazione esterna,Bambino,Calcio junior,Campo da calcio,Caucasico,Close-up,Competizione,Composizione orizzontale,Determinazione,Divisa da calcio,Due persone,Fotografia,Gente comune,Giorno,Guardare fisso,Guardare in una direzione,Immagine a colori,Infanzia,Inghilterra,Londra,Messa a fuoco,Pallone da calcio,Persone,Preadolescente,Primo piano a fuoco,Primo piano del volto,Regno Unito,Ritratto,Serio,Sicurezza di sé,Simmetria,Solo bambini,Solo bambini maschi,Sport,Squadra sportiva,Stare in piedi,Tempo libero,Vista laterale,newpremiumukPhotographer Collection: Taxi jasper@jasperwhite.co.uk9-11 years boy's, facing each other on football, soccer pitch from different teams, before kick off