Funnel Fed : Foto stock
A zoo assistant feeding a baby Madagascar Boa Constrictor through a funnel at London Zoo.
Didascalia:
A zoo assistant feeding a baby Madagascar Boa Constrictor through a funnel at London Zoo.
Calcola prezzo
Visualizza carrello
Come posso usarla?:
Disponibile per uso editoriale. Uso editoriale: per raccontare in immagini un evento di interesse pubblico o un tema di carattere generale. In genere tale uso non richiede una liberatoria per proprietà o modello.Per saperne di più
Tipo di licenza:
Rights-managedLe licenze dei prodotti rights-managed impongono specifiche restrizioni sull'utilizzo, tra cui quelle relative a dimensioni, posizionamento, durata d'uso e distribuzione geografica. Ti verrà chiesto di inviare informazioni sull'utilizzo previsto del prodotto, che saranno utilizzate per determinare l'ambito di uso consentito per la concessione dei diritti.
N. Creative:
HT1419-001
Collezione:
Hulton Archive
Max. dimensione file:
2.756 x 3.278 px (23,33 x 27,75 cm) - 300 dpi - 2 MB
Info sulla liberatoria:
Senza liberatoriaSenza liberatoria: questa immagine non ha una liberatoria per modello o proprietà. Qualsiasi uso commerciale richiede una liberatoria aggiuntiva di terzi.

Parole chiave

Immagine protetta da copyright. Getty Images si riserva il diritto di adire le vie legali contro i fruitori non autorizzati di questa immagine o clip e chiedere il risarcimento dei danni per le violazioni del copyright. La disponibilità di questa immagine non può essere garantita fino al momento dell'acquisto.
Funnel Fed Foto stockAdulto di mezza età,Animale,Anno 1937,Bianco e nero,Boa costrittore,Boa del Madagascar,Composizione verticale,Europa - Continente,Fotografia,Imbuto,Inghilterra,Mestiere relativo agli animali,Nutrire,Occupazione,Regno Unito,Serpente,Sfruttamento degli animali,Soggetti con animali,Solo adulti,Solo un uomo,Solo un uomo di età media,Solo uomini di età media,Soltanto un animale,Soltanto una persona,Tenere,Uomini di età mediaPhotographer Collection: Hulton Archive A zoo assistant feeding a baby Madagascar Boa Constrictor through a funnel at London Zoo.