A group of young people connected with dots : Foto stock
Four young people looking at each other, standing against a wall connected with dots.


Getty Images Prestige


Opzioni di esclusività disponibili

A group of young people connected with dots

Attestazione: 
Henrik Sorensen
Didascalia:
Four young people looking at each other, standing against a wall connected with dots.
Calcola prezzo
Visualizza carrello
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello firmata. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Tipo di licenza:
Rights-managedLe licenze dei prodotti rights-managed impongono specifiche restrizioni sull'utilizzo, tra cui quelle relative a dimensioni, posizionamento, durata d'uso e distribuzione geografica. Ti verrà chiesto di inviare informazioni sull'utilizzo previsto del prodotto, che saranno utilizzate per determinare l'ambito di uso consentito per la concessione dei diritti.
N. Creative:
145566071
Collezione:
Stone
Max. dimensione file:
4.902 x 3.676 px (41,50 x 31,12 cm) - 300 dpi - 10 MB

Parole chiave

Immagine protetta da copyright. Getty Images si riserva il diritto di adire le vie legali contro i fruitori non autorizzati di questa immagine o clip e chiedere il risarcimento dei danni per le violazioni del copyright. La disponibilità di questa immagine non può essere garantita fino al momento dell'acquisto.
A Group Of Young People Connected With Dots Foto stock20-24 anni,25-29 anni,Accessibilità,Adulto,Ambientazione esterna,Amicizia,Caucasico,Chiazzato,Composizione digitale,Composizione orizzontale,Comunicazione,Condividere,Connessione,Copenhagen,Copy Space,Danimarca,Donne giovani,Figura intera,Fotografia,Giorno,Giovane adulto,Idea,Immagine a colori,Insieme,Linea tratteggiata,Muro,Persone,Persone in fila,Pois,Quattro persone,Regione dell'Oresund,Scambiare,Solo adulti,Unità,Uomini giovani,VicinoPhotographer Collection: Stone Photographer Henrik Sorensen - Copenhagen www.henriksorensen.comFour young people looking at each other, standing against a wall connected with dots.