Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
Mother applying plaster to injured son's (6-8) knee, sitting on rock in park, smiling (tilt) : Foto stock

Mother applying plaster to injured son's (6-8) knee, sitting on rock in park, smiling (tilt)

Attestazione: Juice Images
pxcmdpidimensioni
Visualizza carrello
N. Creative:
78115208
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello e una liberatoria per proprietà firmate. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Tipo di licenza:
Royalty-freeIl costo delle tariffe royalty-free si basa unicamente sulla dimensione richiesta per il file del prodotto anziché sull'uso specifico. Non è necessario pagare royalties aggiuntive in base all'uso. Dopo aver acquistato in licenza un prodotto royalty-free, è possibile utilizzarlo più volte per diversi progetti senza commissioni aggiuntive. (L'uso delle immagini a scopo pornografico, diffamatorio, offensivo o altrimenti illegale è, naturalmente, vietato). I prodotti royalty-free sono contrassegnati da un simbolo (RF) posto accanto al numero di identificazione.
Collezione:
Cultura
Mother Applying Plaster To Injured Sons Foto stock 78115208Afro-americano,Cassetta di pronto soccorso,Fiducia,Figlio maschio,Coprire,Madre,Protezione,Accudire,Adulto,Adulto di mezza età,Ambientazione esterna,Amicizia,Amore,Amorevole,Assistenza,Bambini maschi,Bambino,Bambino di età scolare,Composizione orizzontale,Donne,Donne di età media,Due persone,Famiglia con figlio unico,Fasciatura,Figura intera,Fotografia,Genitore unico,Ginocchio umano,Giorno,Il corpo umano,Immagine a colori,Infanzia,Insieme,Legame affettivo,Luce solare,Madre single,Parte del corpo umano,Persone,Popolo di discendenza africana,Profilo,Pronto intervento,Punto di vista,Rock,Sedersi,Serio,Soleggiato,Sorridere,Tre quarti,Trentenne,Veduta dall'alto,Vista lateralePhotographer Collection: Cultura