Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
Nurse walking with girl : Foto stock
UNITED STATES - CIRCA 1950s: Nurse walking with girl.

Nurse walking with girl

Didascalia:
UNITED STATES - CIRCA 1950s: Nurse walking with girl.
Calcola prezzoVisualizza carrello
N. Creative:
53273299
Restrizioni:
File sizes for this collection start at 10MB and may not be suitable for some sizes of printed output. Please contact your local office.
Tipo di licenza:
Rights-managedLe licenze dei prodotti rights-managed impongono specifiche restrizioni sull'utilizzo, tra cui quelle relative a dimensioni, posizionamento, durata d'uso e distribuzione geografica. Ti verrà chiesto di inviare informazioni sull'utilizzo previsto del prodotto, che saranno utilizzate per determinare l'ambito di uso consentito per la concessione dei diritti.
Fotografo:
George Marks
Collezione:
Retrofile
Max. dimensione file:
3.993 x 6.080 px (33,81 x 51,48 cm) - 300 dpi - 10 MB
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello firmata. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.

Parole chiave

Immagine protetta da copyright. Getty Images si riserva il diritto di adire le vie legali contro i fruitori non autorizzati di questa immagine o clip e chiedere il risarcimento dei danni per le violazioni del copyright. La disponibilità di questa immagine non può essere garantita fino al momento dell'acquisto.
Nurse Walking With Girl Foto stock 53273299Infermiere,Stile retrò,1950-1959,Accuratezza,Adulto,Ambientazione esterna,Assistenza,Bambine femmine,Bambino,Bianco e nero,Camminare,Caucasico,Composizione verticale,Donne,Due persone,Figura intera,Fotografia,Infermiera,Lesionato,Occupazione,Persona di sesso femminile,Persone,Ritratto,Rivolto verso l'obiettivo,Sanità e medicina,Scienza,Stati Uniti d'AmericaPhotographer Collection: Retrofile UNITED STATES - CIRCA 1950s: Nurse walking with girl.