Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
Teenagers  (14-17) shopping at the mall : Foto stock
Teenage children (14-17) with shopping bags, at the mall. Lead girl talking on mobile phone.

Teenagers (14-17) shopping at the mall

Attestazione: 
John Giustina
Didascalia:
Teenage children (14-17) with shopping bags, at the mall. Lead girl talking on mobile phone.
Calcola prezzo
Visualizza carrello
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello e una liberatoria per proprietà firmate. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
Tipo di licenza:
Rights-managedLe licenze dei prodotti rights-managed impongono specifiche restrizioni sull'utilizzo, tra cui quelle relative a dimensioni, posizionamento, durata d'uso e distribuzione geografica. Ti verrà chiesto di inviare informazioni sull'utilizzo previsto del prodotto, che saranno utilizzate per determinare l'ambito di uso consentito per la concessione dei diritti.
N. Creative:
83318837
Collezione:
Iconica
Max. dimensione file:
5.100 x 3.400 px (43,18 x 28,79 cm) - 300 dpi - 6 MB
Teenagers Shopping At The Mall Foto stock14-15 anni,16-17 anni,18-19 anni,Abbigliamento casual,Adolescente,Affari,Afro-americano,Allegro,Ambientazione interna,Amicizia,Borsa della spesa,Camminare,Caucasico,Centro commerciale,Composizione orizzontale,Comunicazione,Connessione,Cultura della gioventù,Darsi la mano,Distrarre lo sguardo,Divertirsi,Donne giovani,Fare spese,Felicità,Fianco a fianco,Figura intera,Fotografia,Giorno,Giovane adulto,Gruppo di persone,Gruppo medio di persone,Gruppo multietnico,Insieme,Persona di sangue misto,Persone,Portland - Oregon,Punto di vista frontale,Ragazze adolescenti,Ragazzi adolescenti,Ridere,Sorriso aperto,Stili di vita,Tecnologia mobile,Telefono cellulare,Tenere,Tre quarti,Usare il telefono,Vendita al dettaglioPhotographer Collection: Iconica John GiustinaTeenage children (14-17) with shopping bags, at the mall. Lead girl talking on mobile phone.