Accedi subito per visualizzare, acquistare la licenza e scaricare questa immagine o contattaci per vedere l'immagine senza watermark. Desideri inserire questa immagine in un sito web o blog di natura non commerciale? Per saperne di più.
We trust him with our health : Foto stock
A young couple standing with their doctor after receiving the good news

We trust him with our health

Didascalia:
A young couple standing with their doctor after receiving the good news
pxcmdpidimensioni
Visualizza carrello
N. Creative:
171264127
Tipo di licenza:
Royalty-freeIl costo delle tariffe royalty-free si basa unicamente sulla dimensione richiesta per il file del prodotto anziché sull'uso specifico. Non è necessario pagare royalties aggiuntive in base all'uso. Dopo aver acquistato in licenza un prodotto royalty-free, è possibile utilizzarlo più volte per diversi progetti senza commissioni aggiuntive. (L'uso delle immagini a scopo pornografico, diffamatorio, offensivo o altrimenti illegale è, naturalmente, vietato). I prodotti royalty-free sono contrassegnati da un simbolo (RF) posto accanto al numero di identificazione.
Fotografo:
laflor
Collezione:
Vetta
Info sulla liberatoria:
Questa immagine ha una liberatoria per modello e una liberatoria per proprietà firmate. Questa immagine è disponibile per uso commerciale.
We Trust Him With Our Health Foto stock 171264127Medico,Paziente,Sanità e medicina,Visita medica,Fiducia,Relazione di coppia,Professione,Ritratto,Rivolto verso l'obiettivo,Chirurgo,Giovane adulto,Medico di famiglia,Persona di sesso femminile,Personale medico,Persone,Uomini,Accudire,Adulto,Ambientazione esterna,Caucasico,Clinica,Composizione orizzontale,Coniugi,Coppia di giovani,Coppia eterosessuale,Dedizione,Documento,Donne,Donne giovani,Emozione positiva,Felicità,Fotografia,Generale,Insieme,Marito,Maschi,Moglie,Ospedale,Portablocco a molla,Solo adulti,Sorridere,Stare in piedi,Stetoscopio,Stili di vita,Tenere,Tre persone,Uomini giovaniPhotographer Collection: Vetta laflorA young couple standing with their doctor after receiving the good news