Domande frequenti: Gestione dell'account

Domande frequenti

Gestione dell'account


Come posso configurare un account per una società?

Per creare un account per una società, per acquisti con condizioni di credito o esenti da imposte oppure se desideri essere associato ad un account società esistente, contattaci.

Come posso aggiornare le informazioni dell'account personale?

Accedi al tuo account sul sito di Getty Images e passa il mouse sopra al tuo nome utente, presente nella parte alta di ogni pagina. Clicca su Profilo per accedere al tuo profilo, da dove puoi vedere o aggiornare i tuoi dati personali, indirizzo email e informazioni di fatturazione.

Se hai stabilito dei termini di acquisto online per una società, non puoi modificare l'indirizzo di fatturazione online. Se desideri modificare questo indirizzo, contattaci.

Come faccio ad aggiornare la mia carta di credito?

  1. Accedi al tuo account su GettyImages.
  2. Passa il mouse sopra al tuo nome utente, presente nella parte alta di ogni pagina, poi clicca su Profilo.
  3. Nel sotto-menu, clicca su Carta di credito e indirizzo. Nella pagina Carta di credito e indirizzo, clicca su Modifica, accanto alle informazioni sulla Carta di credito.

Come posso aggiornare le informazioni di fatturazione del mio account personale?

  1. Accedi al tuo account su GettyImages.
  2. Passa il mouse sopra al tuo nome utente, presente nella parte alta di ogni pagina, poi clicca su Profilo.
  3. Nel sotto-menu, clicca su Carta di credito e indirizzo. Nella pagina Carta di credito e indirizzo, clicca su Modifica, accanto a Indirizzo di fatturazione.
Se hai stabilito dei termini di acquisto online per una società, non puoi modificare l'indirizzo di fatturazione online. Se desideri modificare questo indirizzo, contattaci.

Come posso aggiornare le informazioni di fatturazione di un'azienda?

Per apportare modifiche alle informazioni di fatturazione della tua società, contattaci.

Come posso aggiornare la mia partita IVA?

Per aggiornare la tua partita IVA, contattaci.

Posso modificare il nome che ho specificato durante la registrazione?

Sì. Per farlo, segui i seguenti passaggi:

  1. Accedi al tuo account su GettyImages.
  2. Passa il mouse sopra al tuo nome utente, presente nella parte alta di ogni pagina, poi clicca su Profilo.
  3. Modifica le informazioni mostrate nei campi Nome e Cognome.
  4. Clicca sul pulsante Salva le modifiche.

Posso annullare o eliminare l'account personale?

Per cancellare il tuo account, contattaci.

Posso visualizzare le fatture online?

Sì. Dopo aver effettuato l'accesso, puoi visualizzare le tue fatture passando il mouse nella parte superiore della pagina e cliccando su Fatture. Le fatture sono disponibili sul sito 24 ore dopo l'acquisto.

Posso vedere online quali sono i crediti emessi a favore dell'azienda?

Si, solo se il tuo account è associato a quello dell'azienda. Per visualizzare i crediti emessi a favore dell'azienda, segui i seguenti passaggi:

  1. Accedi al tuo account su GettyImages.
  2. Passa con il mouse sopra al tuo nome utente, nella parte superiore della pagina, poi clicca su Fatture.
  3. Nella sezione Account aziendale, seleziona il credito che vuoi visualizzare.

I documenti relativi ai crediti emessi a favore dell'azienda sono disponibili sul sito 24 ore dopo l'elaborazione di un reso.

Come posso recuperare il nome utente o la password?

Puoi recuperare la password accedendo alla pagina di accesso. Se hai dimenticato sia il nome utente che la password, o l'indirizzo e-mail attualmente nel tuo profilo, contattaci per ottenere assistenza.

Come posso modificare la mia password?

  1. Accedi al tuo account su GettyImages.
  2. Passa con il mouse sopra al tuo nome utente, nella parte superiore della pagina, poi clicca su Profilo.
  3. Nel sotto-menu, clicca su Modifica password.
  4. Nella pagina Modifica password, inserisci la tua attuale password e poi inserisci per due volte la tua nuova password nei campi dedicati.
  5. Clicca sul pulsante Salva per confermare i cambiamenti.

Posso modificare il mio nome utente?

Purtroppo non è possibile cambiare il proprio nome utente dopo aver registrato un account su Getty Images.


Hai altre domande? Contattaci

593391206, WEST SIDE