Domande frequenti

Devo creare un account utente per utilizzare Getty Images Music?

Consigliamo di creare un account utente e di salvare nella tua playlist i brani trovati. Potrai accedere ai brani salvati da qualsiasi computer facendo login. I brani rimarranno salvati sino a che non sarai tu a cancellarli. Puoi inoltre condividere i brani prescelti con il tuo team di lavoro o con i tuoi clienti. Crea un account.

Come metto in condivisione i brani e le cartelle?

Effettuando l'accesso, è possibile condividere con i colleghi o i clienti qualsiasi playlist. È semplice come inviare un'e-mail. Scegli una playlist, clicca su "Condividi playlist" e segui le istruzioni. Il destinatario non potrà scaricare i brani, ma avrà la possibilità di ascoltarli.

Qual è il modo migliore per utilizzare la funzione di ricerca per parole chiave?

La funzione di ricerca per parole chiave viene utilizzata quando si decide di individuare un titolo specifico, il codice ID di un brano, il nome di un artista, i temi di un testo o uno strumento. È possibile inoltre impostare la ricerca per concetti ed emozioni come amore, felicità o tristezza ricercando tramite la funzione di cattura dei testi i brani che contengano una parola specifica.

Come si affina la ricerca?

Per affinare i risultati della tua ricerca utilizza i filtri disponibili nella parte sinistra dello schermo.