Servizi per liberatorie e diritti

I tuoi partner


  • Desideri utilizzare celebrità, contenuti proprietari e opere d'arte famose per la tua campagna pubblicitaria?
  • Hai visto video virali online che vorresti usare nel tuo progetto?
  • Stai pensando di utilizzare brani musicali celebri o clip da film famosi?

Siamo gli specialisti nel campo della proprietà intellettuale e delle liberatorie. Il nostro team vanta competenza, esperienza e canali giusti nel settore, per tutto ciò che concerne la gestione di aspetti legali, licenze e liberatorie per i tuoi progetti commerciali. Disponiamo di uffici a Londra, New York, Chicago, Los Angeles, Seattle, Parigi e Tokyo con personale multilingue e professionisti in grado di aiutarti a qualunque ora, in vari fusi orari.

CONTATTACI

 

Le nostre collaborazioni

Candino
Per comunicare un concetto di eleganza senza tempo, il fabbricante di orologi svizzeri Candino desiderava abbinare l'immagine di James Dean e Marilyn Monroe per la loro campagna. Siamo stati in grado di ottenere le liberatorie per l'uso di entrambe queste icone del cinema.

SBS
L'emittente televisiva australiana SBS voleva promuovere le proprie trasmissioni durante la coppa del mondo FIFA 2014 con la nostra immagine di Neymar che festeggiava. Abbiamo ottenuto la liberatoria da Neymar prima della scadenza e rientrando nel budget.

Diageo
Diageo desiderava trovare “spiriti liberi” riconosciuti in tutto il mondo per la promozione del loro marchio di birra Sol. Il nostro team per i servizi di ricerca e liberatorie ha collaborato con la loro agenzia BBH London per selezionare le immagini in base alle necessità creative e del marchio, quindi ha ottenuto le liberatorie e i diritti per ciascun personaggio selezionato.

Haagen-Dazs
Optic Nerve stava cercando una località emblematica in grado di evocare un senso di eleganza e lusso per una campagna di Häagen-Dazs. Scelsero la torre Eiffel illuminata di notte. La torre illuminata è protetta da diritto d'autore, così abbiamo ottenuto la liberatoria per l'utilizzo dell'immagine.

Wrangler
Abbiamo fornito a Wrangler un esonero che gli consente l'uso di foto prese da un archivio di cadetti della polizia e scattate 50 anni fa. Tutto il nostro lavoro di liberatorie è garantito al 100%, fornendo a Wrangler la sicurezza necessaria per l'utilizzo delle immagini.

Banco Santander
Banco Santander desiderava creare una campagna in cui apparisse l'emblematica scultura del “toro alla carica”. Abbiamo ottenuto i diritti d'autore dello scultore in tempo e rientrando nel budget.

Liu Jo
L'immagine di Marlon Brando dalla collezione di foto di LIFE era perfetta per la campagna pubblicitaria del marchio Liu Jo. Abbiamo ottenuto la liberatoria per l'immagine di Brando, che è stata utilizzata per una campagna elegantissima.

Asics
180 Amsterdam desiderava utilizzare l'immagine di una strada giapponese per una pubblicità di Asics. Poiché l'immagine non era mai stata pubblicata prima, il nostro team Rights & Clearance l'ha valutata e ha fornito un esonero, consentendo all'agenzia di utilizzare l'immagine selezionata per la pubblicità.

Gillette
Per pubblicizzare la sponsorizzazione olimpica di Procter & Gamble dei giochi olimpici a Londra, The Integer Group ha creato una campagna abbinando gli atleti olimpionici a proprietà londinesi emblematiche. Abbiamo ottenuto i diritti necessari per il London Eye.

Pull Love
Pull Love desiderava utilizzare questa foto esclusiva di Getty Images News per promuovere il loro marchio di abbigliamento in Italia. Il nostro team Rights & Clearances ha ottenuto la liberatoria necessaria per l'utilizzo ai fini della campagna.

Il museo de Young
Il museo de Young desiderava utilizzare questa immagine straordinaria con otto modelle per promuovere una retrospettiva sulla vita e la carriera di Oscar de la Renta. Abbiamo ottenuto la liberatoria da tutte e otto le modelle presenti nell'immagine.

Tenuta il Palagio
Tenuta il Palagio desiderava utilizzare questa immagine vintage di un acrobata aggraziato, di cui non si conosceva l'identità, per una delle etichette di vino. Dopo un'attenta ricerca, abbiamo identificato, trovato e ottenuto la liberatoria dall'acrobata.