Disrupt Aging Collection®

Getty Images e AARP, la più grande organizzazione no-profit indipendente degli Stati Uniti dedicata al benessere e alla qualità della vita degli over 50, sono orgogliose di presentare una nuova collezione che ridefinisce il significato dell’invecchiamento. Nonostante gli anziani vivano una vita sempre più piena, molte immagini raffigurano spesso l'invecchiamento come un momento di isolamento e di perdita di autonomia, privo di interessi e di rapporti con le altre generazioni. Di fatto, l'80% delle persone dai 50 anni in su dichiara di non sentirsi rappresentato dagli stereotipi del marketing. Con il lancio di questa raccolta di immagini che rappresenta in maniera più autentica l'invecchiamento, Getty Images e AARP intendono cambiare questa mentalità.

Con oltre 1.400 immagini al momento del lancio, la collezione Disrupt Aging® cattura momenti quotidiani che aiutano a combattere gli stereotipi e i pregiudizi sulla terza e quarta età. Come puoi cambiare volto all'invecchiamento? Ottieni una licenza per queste immagini da destinare alla tua prossima campagna e torna spesso a visitarci per scoprire le continue novità della collezione.