Centro assistenza: Account

Centro assistenza

Account


Visualizzare i dettagli del tuo account

Per visualizzare i dettagli del tuo account basta visitare la pagina del tuo account. Qui troverai informazioni dettagliate sui contratti attivi e su ordini e fatture recenti.

Visualizzare i dettagli del tuo account

Applicazione dell’esenzione dalle tasse all’acquisto

Applichiamo al tuo ordine le tasse sulla vendita, l’IVA e altre imposte, a seconda di ciò che stai comprando e della tua sede.

Se la tua azienda ha i requisiti necessari per l’esenzione dalle tasse nel tuo Paese o nella tua regione, puoi fare richiesta di esenzione su Getty Images. Saremo felici di aiutarti a ottenere la tua esenzione.

Contattaci per applicare l’esenzione dalle tasse ai tuoi acquisti

Applicazione dei termini di credito

Se desideri impostare dei termini di credito, dovrai attivare un account aziendale (oppure assicurarti che il tuo user account sia associato a un account aziendale esistente). Questa non è una operazione che puoi fare da solo, ma noi saremo felici di aiutarti.

Contattaci per l’applicazione dei termini di credito

Aggiornare le informazioni sul tuo account

Aggiornare le informazioni sul tuo account è semplice come accedere al tuo profilo.

Aggiorna le informazioni sul tuo account

Aggiornare le informazioni su carta di credito e fatturazione

Puoi aggiornare la carta di credito associata al tuo account o modificare le informazioni di fatturazione per il tuo profilo. (Questa operazione non aggiornerà le informazioni dell’account aziendale associato).

Come aggiornare i dettagli della carta di credito e le informazioni di fatturazione

Se il tuo account è associato a un account aziendale e desideri aggiornare le informazioni di fatturazione dell’azienda, contattaci.

Aggiornare le preferenze email

Il nostro obiettivo è inviarti le comunicazioni che ritieni più utili. Oltre ai messaggi di servizio direttamente associati all'attività del tuo account (risposte alle richieste di assistenza clienti, email sul recupero della password, fatture, ecc.), inviamo anche email con fonti d'ispirazione visiva, offerte speciali e molto altro, che puoi scegliere di ricevere oppure no.

Rivedere e gestire le preferenze email

Aggiornare le informazioni sulla tassazione

Se la tua Partita Iva è cambiata, possiamo aiutarti ad aggiornare questo dato.

Contattaci per aggiornare la tua Partita Iva

Visualizzare le fatture

Le fatture sono disponibili nel tuo account entro le ore 12.00 locali del giorno lavorativo seguente alla data di acquisto.

Visualizza le tue fatture

Visualizza i documenti relativi ai crediti emessi

Se hai un account aziendale associato, i documenti relativi ai crediti emessi saranno disponibili nell’account aziendale. I documenti relativi ai crediti emessi a favore dell'azienda sono disponibili sul sito 24 ore dopo l'elaborazione di un reso.

Visualizza i documenti relativi ai crediti emessi

Nome utente o password dimenticati

Non preoccuparti, capita. Se hai dimenticato il nome utente o la password, invieremo all'indirizzo email associato al tuo account un collegamento per reimpostare la password.

Se non vedi l’email con il link per reimpostare la password, controlla nella tua cartella spam.

Recupera username o password

Modifica la tua password

Puoi aggiornare la tua password visitando il profilo del tuo account.

Modifica password

Modifica il tuo username

Sfortunatamente, non puoi modificare il tuo username dopo la registrazione.

Cancellare o disattivare il tuo account

Ci spiace vederti andar via. Ma se desideri cancellare o disattivare il tuo account, possiamo aiutarti a farlo.

Contattaci per cancellare il tuo account

Hai altre domande? Contattaci

593391206, WEST SIDE