Responsabilità Sociale di Impresa in Getty Images

Responsabilità Sociale di Impresa
in Getty Images

Responsabilità Sociale di Impresa in Getty Images

Le nostre immagini possono toccare il cuore e la mente, influenzare le opinioni, supportare le idee e il business di organizzazioni in tutto il mondo, consentendo loro di avere un impatto nel mondo e di cambiare le percezioni stereotipate.

Crediamo che la rappresentazione visiva sia importante, in tutto il mondo, ecco perché la nostra mission è assicurarci che persone di tutte le origini, etnie, identità di genere, orientamenti sessuali o religioni e le persone con disabilità possano sentirsi rappresentate in modo autentico e inclusivo nelle immagini che le circondano.

Riconosciamo inoltre che il nostro business ha una influenza sugli individui e sulla società a ogni livello, ogni giorno. Ecco perché ci impegniamo ogni giorno per aiutare i creativi nelle loro carriere, per garantire la libertà di stampa, per proteggere i giornalisti — requisito essenziale per una società libera — e per aiutare le comunità in difficoltà a rifiorire.

Rappresentazione

Da oltre un decennio lavoriamo per combattere gli stereotipi e creare una visione più autentica di concetti come identità di genere, identità sessuale, religione, razza, malattia mentale e disabilità, creando immagini che le aziende in tutto il mondo possano utilizzare nelle loro comunicazioni. Proprio perché le immagini hanno il potere di plasmare le idee, crediamo che abbiano il potere di cambiare il mondo, portando le diverse narrazioni dei nostri clienti a un nuovo livello nello sforzo di cambiare le percezioni, generare empatia e costruire una comunità.

Per noi, l’inclusività dietro l’obiettivo è importante quanto quella di fronte alla fotocamera: ecco perché prestiamo attenzione a chi commissiona gli incarichi, a chi scatta, modifica i contenuti e a chi lavora ogni giorno per migliorare la rappresentazione di chi sta da entrambe le parti di una fotocamera, soprattutto per le comunità che storicamente sono state marginalizzate. In questo modo, crediamo di poter ampliare la nostra visione e migliorare la rappresentazione visiva in tutto il mondo.

The BBC Kids Collection
The BBC Kids Collection
Promuovendo il nostro impegno a rompere gli stereotipi visivi e ampliare la rappresentazione delle persone, abbiamo collaborato con la BBC per creare una libreria di immagini autentiche e video di bambini. Sia Getty Images che la BBC sono impegnate ad aumentare la rappresentazione visiva dei bambini e delle famiglie che sono attualmente sottorappresentate nei media. Lanciata con oltre 2.000 immagini e video, la BBC Kids Collection cattura i momenti quotidiani di bambini provenienti da tutto il Regno Unito.
Black Archives
Black Archives
Nel 2021, abbiamo stretto una partnership con Black Archives, fornendo la piattaforma multimediale che mette in luce l'esperienza di Black Archives consentendo l’accesso al suo vasto archivio. Nello spirito della mission di dare voce a storie sottovalutate, la fondatrice di Black Archives, Renata Cherlise, seleziona immagini storiche raramente mostrate e viste della vita quotidiana della comunità nera tra le 11 milioni di fotografie e video digitalizzati e analogici di Getty Images, fornendo informazioni a tutti coloro che cercano di comprendere l’eredità delle comunità che hanno preceduto quelle odierne. Queste collezioni con contenuti selezionati sono disponibili su gettyimages.com.
Black History & Culture Collection
Black History & Culture Collection
Una collezione lanciata all’inizio del 2022. Getty Images ha scelto di mettere gratuitamente a disposizione immagini di sua proprietà relative alla diaspora africana e alla storia e alla cultura delle popolazioni coinvolte. Le immagini sono disponibili gratuitamente per usi non profit, allo scopo di promuovere conoscenza, riflessione e diffusione di queste narrazioni storiche.
The Disability Collection:
The Disability Collection
Verizon Media, Getty Images e la National Disability Leadership Alliance hanno stretto una partnership per creare The Disability Collection, una collezione continuamente aggiornata di immagini e video stock che combattono gli stereotipi e ritraggono in modo autentico le persone con disabilità e la loro vita quotidiana. Desideriamo incoraggiare il nostro settore a rappresentare la disabilità in modo realistico con foto stock le cui licenze possono essere acquistate e utilizzate da chiunque nel mondo.
The Disrupt Aging® Collection
The Disrupt Aging® Collection
Nel 2018 abbiamo unito le forze con AARP, la più grande associazione non profit e non partisan dedicata a supportare gli americani over 50 nella scelta di come vivere la loro età combattendo gli stereotipi sull’invecchiamento. Insieme, abbiamo ridefinito il concetto di invecchiamento ritraendo in modo autentico la realtà di oggi, combattendo stereotipi ormai superati che suggeriscono che invecchiare significa condurre una vita fatta di isolamento o riposo, mentre oggi le persone anziane vivono vite piene con le persone che amano. The Disrupt Aging® Collection è una collezione in continua crescita e contiene centinaia di immagini che ritraggono momenti di vita quotidiana e che contribuiscono ad abbattere gli stereotipi e a combattere ipregiudizi.
GLAAD
GLAAD
In Getty Images, abbiamo costantemente investito nell'aiutare i nostri clienti ad andare oltre i messaggi legati al pride e al simbolismo arcobaleno e continuiamo a incoraggiare i nostri fotografi e clienti a superare gli stereotipi LGBTQ+ dannosi. Ecco perché abbiamo stretto una partnership con GLAAD, organizzazione impegnata nella difesa della comunità LGBTQ e il GLAAD Media Institute, che lavora per migliorare la rappresentazione della comunità LGBTQ sui media.

Insieme, miriamo a consentire ai media e ai brand di essere più inclusivi aumentando il numero di immagini disponibili che rappresentano autenticamente la comunità LGBTQ e creando una Guida LGBTQ+ che sia in grado di guidare, supportare e aiutare a comprendere una comunicazione più inclusiva.
HBCU Archival Grants Program
HBCU Archival Grants Program
Questa nuova serie di sovvenzioni offre a HBCU (Historically Black Colleges and Universities) l'opportunità di digitalizzare la preziosa storia per immagini che custodisce a beneficio di studenti, professori e pubblico. Queste sovvenzioni finanzieranno il processo di digitalizzazione delle librerie HBCU e amplieranno la possibilità di accedere a un patrimonio di immagini uniche e rare, consentendo anche di raccontare e condividere storie poco conosciute.
Collezione Lean In
Collezione Lean In
Nel 2014, abbiamo collaborato con LeanIn.Org, l'organizzazione non profit per l'empowerment femminile fondata dal COO di Facebook Sheryl Sandberg, per creare la Collezione Lean In, una libreria di immagini dedicata a celebrare donne, ragazze e le comunità che le sostengono. La Collezione Lean In dimostra una visione moderna e realistica del genere femminile: donne in posizione di leadership; uomini con ruoli di cura e accudimento e ragazze forti, intelligenti e ambiziose.
NAACP
NAACP
Abbiamo collaborato con NAACP, la più grande organizzazione per i diritti civili negli Stati Uniti, per amplificare ed espandere la narrativa visiva della comunità nera in relazione alle caratterizzazioni nei media e nella pubblicità su scala nazionale. Collaborando con l'organizzazione per i diritti civili, desideriamo elevare il lavoro di fotografi, videomaker e illustratori che stanno cercando di raccontare storie sull'esperienza della comunità nera. Insieme, stiamo sviluppando una serie di indicazioni subito attuabili per comunicatori, marketer e persone che lavorano nei media per garantire che siano meglio attrezzati per raccontare con cura storie più olistiche e complete che descrivano l'esperienza della comunità nera negli anni a venire.
The Nosotros Collection
The Nosotros Collection
Abbiamo lanciato la The Nosotros Collection nel 2019 per condividere una narrativa più autentica delle comunità latine e ispaniche in Nord America: è la prima collezione nel suo genere. Reinventando la rappresentazione visiva di questa comunità, le migliaia di immagini e video contenuti in questa collezione contrastano intenzionalmente gli stereotipi dannosi pervasivi.
Picturing Black History
Picturing Black History
Un’iniziativa dedicata alla storia della comunità nera che vede la collaborazione tra “Ohio State’s Origins: Current Events in Historical Perspective” e Getty Images. Picturing Black History cerca di scoprire storie inedite e immagini rare dell’esperienza afroamericana, offrendo un nuovo contesto per i momenti culturalmente significativi, portandoli alla luce e mettendoli in primo piano. Coniugando la vastità e la profondità degli archivi di Getty Images e la autorevole esperienza ’del Dipartimento di Storia dello Stato dell’Ohio, cerchiamo di informare, educare, emozionare e cambiare il mondo esplorando il passato.
Project #ShowUs
Project #ShowUs
Insieme al nostro partner Dove, abbiamo lanciato Project #ShowUs, la più grande libreria di foto stock al mondo creata da donne e individui non binari per infrangere gli stereotipi di bellezza mostrando le donne come sono, non come altri credono che dovrebbero essere. Project #ShowUs mira a porre fine alla ristretta definizione di bellezza costantemente proposta in tutto il mondo, stabilendo un nuovo standard per la rappresentazione autentica, diversificata e inclusiva di donne e persone non binarie.
Voice Behind the Camera
Voice Behind the Camera
Ti invitiamo a guardare oltre le immagini e testimoniare il potere dell'esperienza personale attraverso le parole dei nostri collaboratori in una nuova serie: “Voice Behind the Camera”.

1. Michael Santiago
2. Alex Wong
3. Carmen Mandato
4. Stacy Revere

Alleanze

In Getty Images, collaboriamo con una varietà di organizzazioni eccezionali in tutto il mondo per sostenere e rafforzare i valori e le battaglie che condividiamo.

Giovani Leoni

I Giovani Leoni di Cannes sono una competizione dedicata ai giovani creativi di tutto il mondo, che si fronteggiano in una varietà di concorsi nell’ambito della comunicazione. In qualità di sponsor della competizione, da molti anni supportiamo i giovani talenti e li aiutiamo ad entrare nel mercato della’creatività.

Committee to Protect Journalists

Il “Committee to Protect Journalists” è una organizzazione non‑profit che promuove la libertà di stampa in tutto il mondo. In qualità di membri del CPJ, sosteniamo i loro sforzi per promuovere la libertà di stampa e difendere i diritti dei giornalisti di riferire senza paura, intervenendo ovunque i giornalisti siano attaccati, imprigionati, uccisi, minacciati o censurati.

Compassionate Eye Foundation

Siamo da molti anni sostenitori e collaboratori della Compassionate Eye Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro che consente ai fotografi di donare le loro royalty per migliorare l'istruzione, l'assistenza sanitaria e le opportunità economiche nelle nazioni in via di sviluppo.

The Copyright Alliance

Siamo orgogliosi di essere membri della Copyright Alliance, un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata a sostenere politiche che promuovono e preservano il valore del copyright e a proteggere i diritti dei creativi e degli innovatori.

DMLA

In qualità di membri della Digital Media Licensing Association, sosteniamo il loro lavoro per proteggere la proprietà intellettuale e sostenere e rafforzare il copyright, collegando al contempo acquirenti e venditori di contenuti.

Elizabeth Taylor AIDS Foundation

Siamo orgogliosi di sostenere la Elizabeth Taylor AIDS Foundation, con le nostre foto d'archivio dell'attrice che contribuiscono ad arricchire le comunicazioni della Fondazione e sostenere i suoi sforzi per raccogliere fondi.

Foundation Rwanda

Foundation Rwanda aiuta le donne del Ruanda a riprendersi dalle devastazioni del conflitto civile e aiuta i bambini ruandesi a diventare cittadini istruiti. Forniamo spazi per uffici e supporto, in modo che l'organizzazione non profit possa concentrarsi sulla propria missione di creare consapevolezza sulle conseguenze del genocidio e della violenza sessuale.

The Hewlett Foundation

Insieme alla Hewlett Foundation, abbiamo creato più di 1000 immagini editoriali di alta qualità dedicati al lavoro delle donne ‑ spesso lavori informali e invisibili ‑ in sei Paesi in tutto il mondo.

The Ochberg Society

Siamo sostenitori della Ochberg Society, una rete globale di giornalisti che promuovono una copertura etica di temi legati a traumi, conflitti e giustizia sociale.

Sama

Abbiamo collaborato con Sama su un numero crescente di progetti tecnologici che migliorano la nostra ricerca di immagini per i nostri clienti, fornendo al contempo un lavoro dignitoso e buoni salari per supportare le persone nei Paesi in via di sviluppo e aiutarle a superare lo stato di povertà.

We Protect

Siamo onorati di fornire la nostra tecnologia di riconoscimento delle immagini per supportare WeProtect, un'alleanza globale guidata dal governo del Regno Unito per fermare i crimini di abuso sessuale e sfruttamento sessuale di minori online.

Unstereotype Alliance

Unstereotype Alliance è una piattaforma di pensiero e azione che cerca di sradicare gli stereotipi dannosi e basati sul genere in tutti i media e i contenuti pubblicitari. Collaboriamo con l'Unstereotype Alliance per offrire una raccolta di immagini che celebra la diversità delle donne nelle posizioni di leadership.

Community

Sosteniamo attivamente le organizzazioni di tutto il mondo che cercano di costruire, rafforzare e incoraggiare fotografi, videomaker e community di creativi.

Bronx Documentary Center

Sosteniamo questa organizzazione dedicata al fotogiornalismo nella sua mission di esplorare questioni vitali, stimolare il pensiero critico e guidare il cambiamento sociale con le comunità nel Bronx e non solo.

Chris Hondros Fund

Abbiamo creato questo premio nel 2012 per onorare e celebrare il fotoreporter e due volte candidato al Premio Pulitzer Chris Hondros ‑ pluripremiato fotoreporter di Getty Images ucciso il 20 aprile 2011 a causa di un colpo di mortaio da parte delle forze governative a Misurata, in Libia ‑ e il suo lavoro e la sua capacità di portare esperienze umane condivise agli occhi del pubblico. Con l’obiettivo di celebrare l'eredità di Chris, questo premio annuale di 20.000 dollari viene assegnato ai fotogiornalisti che meglio rappresentano lo straordinario lavoro di Chris.

Doug Pensinger Photography Fund

Fondato in memoria del compianto fotoreporter di Getty Images Doug Pensinger, il Doug Pensinger Photography Fund offre opportunità di sviluppo professionale e opportunità di mentorship ai fotografi sportivi emergenti.

Eddie Adams Workshop

Siamo convinti sostenitori dell'evento immersivo annuale del Workshop, dedicato ad affinare le abilità dei fotogiornalisti emergenti. I nostri dipendenti insegnano, svolgono il ruolo di mentore, ma cucinano e lavano anche i piatti durante questo evento annuale.

Women Photograph

Come Women Photograph, comprendiamo il bisogno di maggiore diversità e inclusione nel fotogiornalismo. Insieme, supportiamo progetti fotografici nuovi o in corso, di una serie di giornalisti che lavorano per la creazione di documentari.

ADA Developers Academy

Crediamo che un team diversificato che rappresenti accuratamente il mondo che ci circonda non solo renda la nostra azienda e il nostro settore più forti, ma ci consenta di creare meglio contenuti autentici anche per i nostri clienti. Ci impegniamo a promuovere la prossima generazione di sviluppatori donne attraverso una relazione di lunga data con ADA Developers Academy e abbiamo aggiunto numerose ingegnere di talento al nostro team, che hanno dato un contributo significativo ai nostri siti web, servizi, API e funzionalità di ricerca. Non vediamo l'ora di espandere la nostra relazione negli anni a venire e di far crescere ulteriormente anche il nostro team.