Crea una nuova bacheca

#ShowUs: una visione più inclusiva della bellezza

Progetto #ShowUs
Getty Images, Dove e Girlgaze sono lieti di presentare il progetto #ShowUs, una rivoluzionaria galleria composta da oltre 5.000 fotografie che vogliono infrangere gli stereotipi della bellezza mostrando le donne e chiunque non si identifichi nei rigidi schemi di genere esattamente come sono, non come gli altri vorrebbero che fossero. Le immagini create da questa community globale, composta da 116 fotografi provenienti da 39 paesi, serviranno a sostenere questi artisti del futuro in modo che i media e le agenzie pubblicitarie possano continuare a riflettere le esperienze autentiche delle donne di tutto il mondo.
Per il tuo prossimo progetto o campagna, scegli le foto del progetto #ShowUs disponibili in licenza con un clic sul tasto di ricerca qui sotto o usando la parola chiave #ShowUs. Torna a trovarci spesso perché continueremo ad aggiungere immagini al progetto #ShowUs. Scopri di più su questa importante iniziativa su creativeinsights.gettyimages.com.
Mostriamo a tutte le donne una visione più inclusiva della bellezza. Aiutiamole a mostrare al mondo tutte le loro possibilità.
Mi impegno a usare immagini autentiche, rappresentative delle donne che conosco.
Mi impegno a sfidare gli stereotipi di bellezza.
Mi impegno ad ampliare l’orizzonte della bellezza mostrato nel marketing e nelle campagne promozionali.
Mi impegno ad assumere più fotografe donna.
ESPLORA IL PROGETTO #SHOWUS

Sfoglia la collezione del progetto #ShowUs