Resta sempre al passo con gli ultimi trend
I nostri esperti in contenuti visivi studiano i nostri dati, le tendenze in pubblicità e i cambiamenti nei comportamenti dei consumatori, poi selezionano accuratamente i contenuti che meglio riflettono i nuovi trend per aiutarti nel tuo lavoro. Grazie alla più ampia libreria di immagini e video al mondo, possono selezionare solo il meglio del meglio.
Video selezionati
Immagini selezionate
Ti aiutiamo a cambiare stile narrativo
Racconta le tue storie in un modo più vicino a quello del tuo pubblico, con immagini e video in grado di stimolare un cambiamento e di raccontare la vita in modo più vero e autentico.
Project #ShowUs
Con contenuti interamente realizzati da donne e persone di genere non binario, questa rivoluzionaria collezione di immagini, nata dalla partnership tra Getty Images, Dove e Girlgaze, combatte gli stereotipi di genere mostrando le donne proprio come sono, e non come gli altri pensano che dovrebbero essere.
The Disrupt Aging® Collection
Pubblicando una collezione di immagini e video che affrontano in modo più autentico il tema dell’invecchiamento, Getty Images e AARP hanno l’obiettivo di combattere i pregiudizi sul tema e di ridefinire il concetto di invecchiamento.
The BBC Kids Collection
Abbiamo stretto una partnership con BBC per creare una libreria di immagini e video che rappresentino accuratamente le esperienze e le diversità di bambini e famiglie del Regno’Unito.
The Disability Collection
Abbiamo collaborato con Verizon Media e la National Disability Leadership Alliance per creare una collezione di immagini e video che superino gli stereotipi e che raccontino in maniera più autentica le persone che convivono ogni giorno con delle disabilità.
The Nosotros Collection
Una iniziativa che ha lo scopo di assicurare una migliore rappresentazione delle comunità latine e ispaniche nel panorama visivo, utilizzando immagini e video accuratamente selezionati.