VisualGPS: Scopri gli ultimi trend creativi
Resta al passo con i trend creativi grazie ai nostri ultimi report. Realizzati sulla base dei nostri dati, questi documenti contengono analisi e consigli pratici per dare una marcia in più alle tue campagne e ai tuoi contenuti, generando un impatto positivo sui consumatori. Ti consigliamo di tornare periodicamente su questa pagina, perché le nostre ricerche continueranno a indagare le aspettative e il sentiment del pubblico e i loro cambiamenti nel tempo, per riuscire sempre a individuare le immagini giuste per comunicare al meglio con il tuo pubblico.
Le ultime novità
VisualGPS News
The Drum: In focus? Il nuovo playbook di brand per le immagini IA ›
Ti chiedi come le immagini generate da IA possono fare al caso tuo e essere utilizzate per il tuo brand? Questo articolo approfondisce il modo in cui le aziende stanno affrontando l'ascesa delle immagini basate sull'intelligenza artificiale per soddisfare le aspettative in evoluzione dei consumatori. Grazie alle analisi e alla ricerca di Getty Images, VisualGPS offre una prospettiva nuova su quando e come i visual generati da IA possono dare una marcia in più al tuo storytelling. Con le analisi della dottoressa Rebecca Swift, SVP of Creative, questo articolo è un must per chiunque desideri innovare l'approccio del proprio brand ai contenuti visivi.
Forbes: I dati di Getty Images mostrano una richiesta di maggiore rappresentazione delle atlete ›
La crescente visibilità delle atlete e l'interesse globale per gli sport femminili stanno rimodellando la narrazione visiva. Sulla base della ricerca di VisualGPS di Getty Images, questo articolo esplora come il potere dei social media abbia amplificato la domanda di autenticità e inclusività nelle immagini sportive. Il pubblico e gli atleti stessi stanno spingendo per una maggiore uguaglianza anche quando si tratta di immagini e rappresentazione? La risposta è sicuramente Sì. Scopri come Getty Images sta aiutando brand e organizzazioni a creare una narrazione autentica che riesce a creare un legame con i consumatori, in questo articolo che include le analisi di Jacqueline Bourke, Senior Director of Creative di Getty Images.
Forbes Australia: Da TikTok alla TV: in Australia occhi puntati sulle Paralimpiadi ›
Sapevi che il 69% dei giovani australiani chiede maggiore equità nella copertura dedicata agli atleti con disabilità? Questi numeri importanti raccolti dalla ricerca di VisualGPS di Getty Images sottolineano un importante cambiamento culturale in supporto delle Paralimpiadi. Kate Rourke, Director of Creative di Getty Images per l'APAC, spiega come i brand possono utilizzare queste informazioni per creare contenuti più inclusivi e di impatto che rappresentino autenticamente le disabilità, non solo durante le Paralimpiadi, ma su tutte le piattaforme multimediali. Dai trend su TikTok alla campagne in TV, scopri come questo movimento sta plasmando il futuro dello storytelling per lo sport.