VisualGPS: Scopri gli ultimi trend creativi

Resta al passo con i trend creativi grazie ai nostri ultimi report. Realizzati sulla base dei nostri dati, questi documenti contengono analisi e consigli pratici per dare una marcia in più alle tue campagne e ai tuoi contenuti, generando un impatto positivo sui consumatori. Ti consigliamo di tornare periodicamente su questa pagina, perché le nostre ricerche continueranno a indagare le aspettative e il sentiment del pubblico e i loro cambiamenti nel tempo, per riuscire sempre a individuare le immagini giuste per comunicare al meglio.

Le ultime novità 

The Depiction of Men: Creative Content Awards › I Depiction of Men Awards sono stati organizzati per stimolare a creare ritratti moderni, diversificati e inclusivi di uomini incentrati sul lavoro, l'amicizia e la comunità, la cura di sé e lo shopping, dando vita a contenuti innovativi, freschi e autentici.
Oltre l’ambientalismo: il benessere della società come elemento fondamentale per i brand › Un approfondimento sui visual dei brand asiatici relativi ai propri impegni per il benessere della società.
Focus sulla IA: trend emergenti sull’uso della tecnologia in Asia › Come raccontare l’integrazione dell’intelligenza artificiale nella vita quotidiana attraverso i visual, per creare un legame più profondo con i consumatori asiatici.
Una nuova mascolinità in Asia › Esplorare il cambiamento della rappresentazione maschile in Asia, verso una maggiore profondità emotiva e alla scoperta della mascolinità moderna.
Che aspetto ha la neurodiversità? › Il mondo sta imparando a comprendere la neurodiversità, ma come possiamo rappresentarla attraverso le immagini?
FILMPAC: il valore di un pasto condiviso › Una serie di video realizzati dal nostro partner esclusivo FILMPAC, dedicati a i pasti condivisi con la famiglia e con gli amici. Più di un semplice pasto: un momento di connessione umana che nutre il nostro corpo e la nostra anima.
Scopri altri trend creativi
Visual storytelling inclusivo in India › Aug 14, 2024 Un racconto delle diversità culturali dell’India attraverso immagini inclusive.
Nuovo focus sul benessere: cibo e bevande in Asia-Pacifico › Aug 13, 2024 Il benessere guida il mercato alimentare dell'area Asia-Pacifico, con un'attenzione particolare alla salute, alla sostenibilità e alle immagini genuine.
Un nuovo modo per parlare di invecchiamento, in Francia › Aug 9, 2024 Come rappresentare in modo autentico le persone con più di 50 anni in Francia.
Tutte le tematiche

VisualGPS News