VisualGPS: Scopri gli ultimi trend creativi
Resta al passo con i trend creativi grazie ai nostri ultimi report. Realizzati sulla base dei nostri dati, questi documenti contengono analisi e consigli pratici per dare una marcia in più alle tue campagne e ai tuoi contenuti, generando un impatto positivo sui consumatori. Ti consigliamo di tornare periodicamente su questa pagina, perché le nostre ricerche continueranno a indagare le aspettative e il sentiment del pubblico e i loro cambiamenti nel tempo, per riuscire sempre a individuare le immagini giuste per comunicare al meglio.
Le ultime novità
VisualGPS News
Fai attenzione se utilizzi immagini generate da IA, se il tuo business si basa sulla fiducia ›
Getty Images ha pubblicato il suo ultimo report VisualGPS, "Creare fiducia nell’era dell’IA" che analizza le risposte di oltre 30.000 adulti in 25 Paesi nel mondo, raccolte dal 2022 al 2024 per capire come utilizzare per il marketing i contenuti generati dall’Intelligenza Artificiale. Il report ha evidenziato chiaramente che le persone desiderano vedere "contenuti autentici”, anche se la definizione di “autenticità” varia da persona a persona.
Uno studio rivela: il 66% degli uomini australiani crede che la mascolinità sia sotto attacco ›
Questo articolo riporta i risultati dell’ultima ricerca di VisualGPS per evidenziare la complessa evoluzione nel concetto di mascolinità in Australia e in Nuova Zelanda e suggerisce che i media visivi devono impegnarsi a riflettere meglio questi cambiamenti di senso.
Instagram vs realtà - Come le agenzie viaggi possono catturare l’attenzione della Gen Z ›
Jacqueline Bourke, Senior Director of Creative EMEA di Getty Images analizza i dati di VisualGPS per sottolineare l’impatto dei social media sui contenuti del settore viaggi nel Regno Unito e come i marketer di questo settore si debbano adattare alle preferenze dei viaggiatori appartenenti alla Gen Z.